Ultim'ora
Barelli al Confesercenti Forum: «Le società sportive sono il motore dei successi del nuoto italiano»PALLANUOTO, SI ALZA IL SIPARIO SULLA A1: CAMPIONATO, TV E IL NODO PISCINEAl Salotto Acquatico Germano Proietti : Con Paltrinieri ed Acerenza tra piscina e acque libere per costruire il nuovo percorso.Al Salotto Acquatico di Swimbiz Gregorio Paltrinieri: Il nuovo corso di Super Greg " la scelta di Germano per avere un nuovo dialogo per le mie esigenze"Stadio del Nuoto di Taranto: LA PUGLIA NON PUÒ PIÙ ESPORTARE I SUOI TALENTIAl Salotto Acquatico di Swimbiz Claudio Rossetto: Le staffette agli europei sono state un episodio negativo. Si torna con entusiasmo verso LA28Salotto Acquatico di Swimbiz Il nuovo che avanza... velocemente: Francesco Ceolin e Cristian Tassan CaserTaranto, la piscina dei 41 milioni non può restare a bordo vascaBarelli al Confesercenti Forum: «Le società sportive sono il motore dei successi del nuoto italiano»PALLANUOTO, SI ALZA IL SIPARIO SULLA A1: CAMPIONATO, TV E IL NODO PISCINEAl Salotto Acquatico Germano Proietti : Con Paltrinieri ed Acerenza tra piscina e acque libere per costruire il nuovo percorso.Al Salotto Acquatico di Swimbiz Gregorio Paltrinieri: Il nuovo corso di Super Greg " la scelta di Germano per avere un nuovo dialogo per le mie esigenze"Stadio del Nuoto di Taranto: LA PUGLIA NON PUÒ PIÙ ESPORTARE I SUOI TALENTIAl Salotto Acquatico di Swimbiz Claudio Rossetto: Le staffette agli europei sono state un episodio negativo. Si torna con entusiasmo verso LA28Salotto Acquatico di Swimbiz Il nuovo che avanza... velocemente: Francesco Ceolin e Cristian Tassan CaserTaranto, la piscina dei 41 milioni non può restare a bordo vasca

Comunicati e scomunicati: la replica Aniene sulla vicenda Benedetta Pilato

Deepbluemedia

Un caso diplomatico, più che un'operazione sportiva, questo tesseramento di Benedetta Pilato per il Circolo Canottieri Aniene(leggi qui), anticipato un mese fa da Swimbiz. Almeno a leggere le dichiarazioni ancora furibonde del Presidente della Fin Puglia, Nicola Pantaleo, e i commenti degli stessi media regionali che dedicano approfondimenti ed editoriali di fuoco alla vicenda, anche dopo le precisazioni sulla permanenza - salvo i "Momenti di confronto durante le competizioni e/o gli allenamenti collegiali con quelle che saranno le sue future ed esperte compagne di squadra" - della ranista a Taranto. Se ne parla anche a livello nazionale, finalmente dedicano spazio anche i giornaloni, finora piuttosto silenziosi, che vantano conoscenza primordiale dell'intera faccenda e iniziano a dire la loro.

E finalmente arriva anche il punto di vista Aniene che, seguendo la moda italo-ucraina di selezionare con cura i destinatari, in un comunicato stampa  parla di una trattativa portata a termine con fair play e la benedizione di società, famiglia, Federazione e allenatore, Vito D'Onghia, per il quale anzi rilanciano, augurandosi che diventi Direttore Tecnico di un futuro Centro Federale a Taranto. Tutti felici insomma, e l'importante è che si faccia il bene della ragazza.

moscarella@swimbiz.it

Potrebbe interessarti