Secondo appuntamento con i camp di Laura De Renzis

Copyright foto: Giorgio Scala - Swimbiz

 
Nuovi progetti per Laura De Renzis. Per il secondo anno consecutivo l'ex ct della nazionale azzurra di sincro darà vita ad una serie di campus, il Rome Sincroff limits, riservato alle ragazze che vorranno cimentarsi con questo affascinante sport. Previsti in estate nella piscina di Riano, il  campus è diviso in vari moduli a seconda dell'età delle partecipanti. Insieme all'ex ct azzurro anche tecnici italiani e spagnoli come Sabrina Bernabei, Elisa Plaisant, Rossella Pibbiri Alessia Luchini, Marta Velluti,  Carla Rodriguez,  Muriel Escalè,  Claudia Munos e Adriana  Mas, mentre il ruolo di direttore artistico è affidato a Beatrice Adelizzi, medaglia di bronzo ai mondiali di Roma 2009 e Silvia Proietti.  
Si inizia con quello riservato alle categorie Propaganda ed esordienti C-B (1-7 luglio), finalizzato al miglioramento delle conoscenze tecniche delle ragazze e dove i tecnici interessati potranno scambiarsi opinioni in una serie di workshop tenuti dalla De Renzis. Dal 30 luglio al 4 agosto ci sarà quello riservato alla tecnica obbligatoria e spinta, mentre dal 26 agosto al 1 settembre quello riservato alla routine e coreografia. Tutte le informazioni sono accessibili sul sito www.obrintvia.cat  a partire dal 20 gennaio.
 Per Francesca Gangemi – gangemi@swimbiz.it - talent per il nuoto sincronizzato:“Il Campus è un grande progetto mirato alla crescita tecnico- specifica delle atlete d'Italia, una splendida opportunità rivolta a Tutte le giovani e a tutti i tecnici. L'esperienza di Laura De Renzis è vastissima, e con il supporto di tecnici e allenatori di grande levatura come Beatrice Adelizzi e Silvia Proietti (e non solo), rendono la qualità e la serietà del progetto ancora più reale. E' un occasione di divertimento e di sviluppo tecnico, direi imperdibile!”
 
IN ALLEGATO IL PDF CON LE INFORMAZIONI COMPLETE
pizzi@swimbiz.it
 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram