Un nuovo erede per Max Rosolino e Natalia Titova

"La cicogna" torna a fare visita in casa "Rosolino - Titova". Ad un anno dalla nascita della primogenita Sofia Max e Natalia aspettano per Gennaio l'arrivo del secondogenito
Ad annunciarlo è stata oggi la stessa coppia, in una intervista rilasciata al settimanale Gente "Maschio! Stavolta me lo sento, preparate il fiocco azzurro. - commenta Max al popolare settimanale- A gennaio diventerò papà per la seconda volta. Sono felicissimo." "Se fosse per lui  - risponde Natalia - avremo anche anticipato i tempi."
Ma chi pensa ad un Max che appende il costume al chiodo per continuare con pannolini e biberon deve ricredersi, il "Molox" del nuoto azzurro, di smettere, non vuole neanche parlarne... "Se avessi partecipato all’Olimpiade di Londra avrei voluto Sofia con me come portafortuna. - continua Rosolino -. Ma invece niente gara. Sarò commentatore per Sky. Sono dispiaciuto, triste, ma non mi fermo, non mi ritiro. Solo il pensiero di dire addio agli allenamenti, alla piscina mi fa stare male. Una previsione?  - termina il campione - Dire Federica Pellegrini è un po’ scontato, Filippo Magnini è molto in forma. Ma io punterei anche su Fabio Scozzoli"
pizzi@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram