E intanto, i media già si scatenano su Livorno…

Il commento di Swimbiz: Federica Pellegrini e il nuoto italiano verso il Mussi-Lombardi-Femiano, e il fuori vasca è sempre protagonista.

Copyright foto: LaPresse

Federica Pellegrini saluta Genova e già guarda alla prossima gara. Il circus del nuoto si trasferirà sabato 18 novembre a Livorno – domenica sarà il turno del Trofeo Sprint di Legnano –  per il classico Mussi-Lombardi-Femiano.

Tanto nuoto, certo, ma anche tanto biz fuori vasca, rilanciato dal Corriere Fiorentino di oggi: “La Pellegrini torna a Livorno. Sarà chiarimento con Morini?”. Il riferimento è alla vicenda del premio allenatore dell’anno, ancora fresca(leggi qui): quarta vittoria consecutiva del Moro, che in passato allenò anche la stessa Pellegrini, lei che contesta il risultato e proclama Giunta vero vincitore, l’intervento di Paltrinieri e due post offensivi su Facebook di Tommaso Morini, figlio di Stefano. La Procura Fin indaga sui tesserati coinvolti(leggi qui), ma intanto “Ci sarà l’abbraccio chiarificatore?” si chiede intanto il quotidiano.

“Non mancheranno, dunque, i motivi d’interesse” promette dal Corriere Giovan Battista Crisci, storico organizzatore dell’evento, che ricorda anche il caso Porcellini in corso(leggi qui) e porta sostegno a Magnini. Anche a Livorno, il biz è sempre di vasca, e i media già si scatenano.

moscarella@swimbiz.it