Perché i casi di Magnini e Santucci sono “spariti” dal sito di Nado Italia?

Copyright foto: Nado Italia

La comunicazione del sito Nado Italia, datata 14 giugno scorso, sulle date previste delle udienze di Magnini e Santucci. Oggi non risulta più presente sul sito

Siamo al 18 luglio 2018 e, come indicato il 14 giugno scorso dal sito di Nado Italia, i casi di Filippo Magnini e Michele Santucci avrebbero dovuto essere discussi al Tribunale Nazionale Antidoping, rispettivamente, il 12 e il 16 luglio. Certo nei giorni scorsi è arrivata un’indiscrezione della Gazzetta dello Sport(leggi qui)anticipata dal Direttore Swimbiz.it Christian Zicche in un’intervista radiofonica (ascolta l’intervento qui) - secondo cui sarebbe stato accolto un ricorso della difesa, con lo slittamento di entrambe le audizioni a data da destinarsi.

Tuttavia, sarebbe stato lecito aspettarsi una comunicazione ufficiale da una struttura pubblica, come ha fatto notare lo stesso Christian Zicche di recente a Sport Academy, su Radio Cusano Campus. Soprattutto, ancora ignote sono le nuove date:

 

 

 

 

Ora, segnaliamo un dettaglio curioso. Sul sito ufficiale di Nado Italia non solo non è stato dato alcun aggiornamento sui due casi, ma addirittura è stata cancellata dal sito stesso la comunicazione del 14 giugno scorso, col solo caso del dottor Guido Porcellini che risulta ancora visibile.  Cos’è successo?

moscarella@swimbiz.it