Accesso a Swim Build

A chi si rivolge Swim Build?

A tutti coloro che hanno la necessità di realizzare un impianto piscina, siano essi persone fisiche, persone giuridiche o enti.

Perchè un'area "protetta"?

Le informazioni relative alla costruzione di piscine possono contenere informazioni che non interessano a tutti ma solo ad una piccola parte del gigantesco mondo dell'acqua. Quella piccola parte però lavora per il bene di tutti i partecipanti al mondo del nuoto che poi fruiranno degli impianti realizzati con le migliori tecnologie e con le più rigide norme della sicurezza oggi disponibili. Ogni persona che richiede la registrazione viene esaminata ed autorizzata dallo staff in base al ruolo che ricopre (pubblico, privato, ente comunale, etc. etc.) ed i suoi dati non saranno mai ceduti ad alcuna società europea o extra europea.

Cosa contiene Swim Build?

Una raccolta di documenti utili a progettare un impianto natatorio sia per uso personale casalingo che per uso pubblico. Esempi di progetti, di documentazioni e di normative di riferimento, ma soprattutto la possibilità di essere messi in contatto con chi realizza direttamente gli impianti così da non avere preoccupazioni. La FIN detta le linee guida e SwimBiz vi fornirà in questa area, tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Se volete realizzare una piscina, potrete affidarvi alla nostra conoscenza ed alla nostra documentazione per arrivare dall'idea alla messa in opera.

Come posso registrarmi?

Semplicissimo! Basta compilare il form qui a lato in ogni sua parte. Il nostro staff valuterà le informazioni inserite e provvederà ad inviarvi nome utente e password per l'accesso.

E se voglio cancellarmi?

Basta inviare una semplice email all'indirizzo info@swimbiz.it con la richiesta di cancellazione