Ultim'ora
TARANTO, LO STADIO DEL NUOTO DI TORRE D’AYALA GUARDA AL FUTURO: PER IL COMUNE LA FIN AL CENTRO DEL PROGETTO DI GESTIONEWorld Cup 2027, Berlino, Parigi e Londra: la strada per Los Angeles passa dai 50 metriTaranto, non lasciate le piscine in corsia di sorpasso. Lo Stato investa anche sul futuro del nuoto puglieseFIN TV, LA FEDERNUOTO ACCELERA: IL FUTURO DEL RACCONTO ACQUATICO È GIÀ IN STREAMINGBarelli al Confesercenti Forum: «Le società sportive sono il motore dei successi del nuoto italiano»PALLANUOTO, SI ALZA IL SIPARIO SULLA A1: CAMPIONATO, TV E IL NODO PISCINEAl Salotto Acquatico Germano Proietti : Con Paltrinieri ed Acerenza tra piscina e acque libere per costruire il nuovo percorso.Al Salotto Acquatico di Swimbiz Gregorio Paltrinieri: Il nuovo corso di Super Greg " la scelta di Germano per avere un nuovo dialogo per le mie esigenze"TARANTO, LO STADIO DEL NUOTO DI TORRE D’AYALA GUARDA AL FUTURO: PER IL COMUNE LA FIN AL CENTRO DEL PROGETTO DI GESTIONEWorld Cup 2027, Berlino, Parigi e Londra: la strada per Los Angeles passa dai 50 metriTaranto, non lasciate le piscine in corsia di sorpasso. Lo Stato investa anche sul futuro del nuoto puglieseFIN TV, LA FEDERNUOTO ACCELERA: IL FUTURO DEL RACCONTO ACQUATICO È GIÀ IN STREAMINGBarelli al Confesercenti Forum: «Le società sportive sono il motore dei successi del nuoto italiano»PALLANUOTO, SI ALZA IL SIPARIO SULLA A1: CAMPIONATO, TV E IL NODO PISCINEAl Salotto Acquatico Germano Proietti : Con Paltrinieri ed Acerenza tra piscina e acque libere per costruire il nuovo percorso.Al Salotto Acquatico di Swimbiz Gregorio Paltrinieri: Il nuovo corso di Super Greg " la scelta di Germano per avere un nuovo dialogo per le mie esigenze"

Al Salotto Acquatico di Swimbiz ospite Roberto Bonanni

swimbiz.it

Nuovo appuntamento al Salotto Acquatico di Swimbiz.

 

Il Direttore Christian Zicche ospita Roberto Bonanni, Coordinatore e Commissario Tecnico della FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico), per tracciare un bilancio tecnico della Nazionale azzurra ed esaminare le prossime sfide all'orizzonte.

Al centro del dibattito ci sono i recenti Campionati Europei di Kocaeli, in Turchia. Un'edizione in cui l'Italia ha conquistato un eccezionale secondo posto nel medagliere complessivo, confermandosi una superpotenza continentale.

Bonanni analizza la straordinaria forza del gruppo azzurro, evidenziando la perfetta sinergia tecnica e umana tra i grandi campioni senior – come Simone Barlaam e Carlotta Gilli – e le promettenti new entry al loro debutto internazionale.

Guardando al futuro, con l'apertura della nuova stagione agonistica, il CT illustra la programmazione strategica per il quadriennio federale.

L'obiettivo principale è consolidare la crescita strutturale del movimento e guidare il ricambio generazionale lungo il percorso biennale che porterà la squadra dritta verso i Giochi Paralimpici di Los Angeles 2028.

 

palazzo@swimbiz.it

 

Potrebbe interessarti