Ultim'ora
World Cup 2027, Berlino, Parigi e Londra: la strada per Los Angeles passa dai 50 metriTaranto, non lasciate le piscine in corsia di sorpasso. Lo Stato investa anche sul futuro del nuoto puglieseFIN TV, LA FEDERNUOTO ACCELERA: IL FUTURO DEL RACCONTO ACQUATICO È GIÀ IN STREAMINGBarelli al Confesercenti Forum: «Le società sportive sono il motore dei successi del nuoto italiano»PALLANUOTO, SI ALZA IL SIPARIO SULLA A1: CAMPIONATO, TV E IL NODO PISCINEAl Salotto Acquatico Germano Proietti : Con Paltrinieri ed Acerenza tra piscina e acque libere per costruire il nuovo percorso.Al Salotto Acquatico di Swimbiz Gregorio Paltrinieri: Il nuovo corso di Super Greg " la scelta di Germano per avere un nuovo dialogo per le mie esigenze"Stadio del Nuoto di Taranto: LA PUGLIA NON PUÒ PIÙ ESPORTARE I SUOI TALENTIWorld Cup 2027, Berlino, Parigi e Londra: la strada per Los Angeles passa dai 50 metriTaranto, non lasciate le piscine in corsia di sorpasso. Lo Stato investa anche sul futuro del nuoto puglieseFIN TV, LA FEDERNUOTO ACCELERA: IL FUTURO DEL RACCONTO ACQUATICO È GIÀ IN STREAMINGBarelli al Confesercenti Forum: «Le società sportive sono il motore dei successi del nuoto italiano»PALLANUOTO, SI ALZA IL SIPARIO SULLA A1: CAMPIONATO, TV E IL NODO PISCINEAl Salotto Acquatico Germano Proietti : Con Paltrinieri ed Acerenza tra piscina e acque libere per costruire il nuovo percorso.Al Salotto Acquatico di Swimbiz Gregorio Paltrinieri: Il nuovo corso di Super Greg " la scelta di Germano per avere un nuovo dialogo per le mie esigenze"Stadio del Nuoto di Taranto: LA PUGLIA NON PUÒ PIÙ ESPORTARE I SUOI TALENTI

Federica Pellegrini: “Io portabandiera a Londra? Se me lo proponessero direi di no”

deepbluemedia – swimbiz

"Lo dico a malincuore, ma se me lo proponessero direi di no." Risponde in questo modo Federica Pellegrini ad una domanda riguardo la possibilità di ricoprire il ruolo di portabandiera per le Olimpiadi di Londra 2012. "Sono patriottica, ma ci alleniamo quattro anni per prepararci ai Giochi. E anche se il giorno dopo la cerimonia inaugurale non avessi la gara, stare 7 ore in piedi non è uno sforzo che si recupera in un giorno. Sarei contenta se lo facesse la Vezzali: ha rappresentato tantissimo l'Italia in tutti i risultati che ha fatto. Sarei felice per lei e per l'Italia"
La rezione del Coni non si è fatta di certo attendere ed è arrivata per bocca del numero uno dello sport azzurro, Gianni Petrucci.  "Portare la bandiera? - risponde Petrucci- Non è una Via Crucis."

Potrebbe interessarti