Campagna “Campionato più bello al mondo”. Barelli a Swimbiz: cerchiamo allenatrice italiana per Iran

Il commento di Swimbiz: Presentati oggi i campionati di serie A1 di pallanuoto. Paolo Barelli a Swimbiz.it conferma l’accordo con l’Iran “E pagheranno bene”.

Copyright foto: Swimbiz.it

Si avvicina l'appuntamento con il centenario, ha ricordato oggi il Presidente Fin, Paolo Barelli, alla consueta presentazione dei campionati di serie A1 di pallanuoto maschile e femminile "La Fin costituirà un comitato organizzatore nel quale saranno coinvolte tutte le società. Abbiamo idee spettacolari che condivideremo con tutti i protagonisti della pallanuoto italiana, società, tecnici e dirigenti, con l'obiettivo comune di elaborare un programma articolato. Metteremo sul tavolo delle idee sostanziali per crescere e creare un grande evento insieme" promette Barelli, mentre il Ct del Settebello, Sandro Campagna, saluta l'apertura "Del campionato più bello al mondo". Con una crescita delle squadre e dei settori giovanili, sottolinea Fabio Conti, Ct del Setterosa, per un doppio campionato che sarà nuovamente trasmesso via web attraverso Waterpolo Channel, con il commento tecnico dell'ex azzurro e Vicepresidente federale Francesco Postiglione, e la fase finale in tv su Rai Sport.

A domanda di Swimbiz.it, Barelli ha anche confermato la joint venture tra Italia e Iran(leggi qui) e la ricerca di un'allenatrice, rivolgendosi alle società della penisola, per guidare la pallanuoto femminile del Paese "E pagheranno bene" ha aggiunto il Presidente.

In allegato, la guida Fin alla stagione 2017-18 di pallanuoto: Clicca qui per l'allegato

moscarella@swimbiz.it